Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. ’Azalea della Ricerca’ contro i tumori per la Festa della Mamma

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Anche a Piana di Monte Verna, come in tanti altri Comuni della provincia di Caserta, si è attivato un gruppo di volontari della Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
E proprio Domenica 10 Maggio, Festa della Mamma, in contemporanea con altre 3600 piazze d’Italia, in piazza 21 Maggio sarà allestito uno stand dove sarà distribuita “l’Azalea della Ricerca” fiore che da oltre tre decenni è il simbolo della battaglia contro i tumori.
Con una donazione minima di 15.00 euro si potrà scegliere una tra le tante coloratissime azalee per festeggiare la festa della Mamma e per contribuire concretamente a rendere il cancro sempre più curabile grazie al lavoro delle ricercatrici e dei ricercatori, impegnati ogni giorno a trovare nuove cure per rendere i tumori più guaribili. I volontari di Piana insieme al loro responsabile Antonio Mastroianni, sicuri di una grande e massiccia adesione dei concittadini Pianesi ringraziano anticipatamente e vi aspettano tutti in Piazza 21 Maggio!

<i>(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)</i>

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento