Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla Campania

Pietravairano. La vicesindaca Littera candidata ideale per il Consiglio regionale?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Potrebbe essere Maria Rosaria Littera la vera novità delle prossime elezioni regionali: una candidatura capace di sparigliare le carte in tavola e soprattutto i piani di coloro che già da settimane stanno lavorando alla scalata alla Regione.
Il vice sindaco di Pietravairano, infatti, potrebbe rappresentare l’Alto Casertano nella imminente campagna elettorale che condurrà alle elezioni regionali del prossimo 31 maggio.
Negli ultimi giorni, Littera è corteggiata da una delle tante liste che faranno parte dell’alleanza di centrodestra a sostegno del presidente uscente della Regione Campania, Stefano Caldoro, che avrebbe individuato nel vice sindaco della comunità pietravaiaranese la candidata ideale per uno scranno in seno al Consiglio regionale.
A quanto pare, la prima degli eletti in assoluto dell’attuale maggioranza che sostiene il primo cittadino Francesco Zarone, sta valutando seriamente se accettare o meno la proposta di scendere in campo nel raggruppamento pro-Caldoro, anche alla luce del forte pressing che sta subendo perché si candidi a rappresentare l’intera area interna di Terra di Lavoro alle elezioni di maggio, cogliendo così una sfida personale che è anche e soprattutto una opportunità per la comunità locale e per il territorio limitrofo per acquisire quella centralità politica finora mai raggiunta in maniera adeguata e credibile.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento