Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Francolise. Schianto fatale per una bambina: preso l’autista del trattore scappato dopo il triplice scontro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Alle ore 21 circa di sabato 11 aprile, in Francolise, lungo la strada provinciale 7, un autovettura Audi A4, ha tamponato un veicolo agricolo condotto da S. P., cl. 74, del luogo.

Nella circostanza la suddetta autovettura, a causa dell’urto violento, ha sbandato invadendo la corsia di marcia opposta dove si è scontrata con altra autovettura Fiat Punto, condotta da Alfredo Ferrara, sessantanovenne, di Tora e Piccilli, con a bordo altre tre persone tra cui la figlia del conducente, Raffaella, di otto anni.

A seguito delle lesioni riportate durante il violento scontro, la piccola è deceduta presso l’ospedale di Caserta, mentre i restanti occupanti delle autovetture permangono tuttora ricoverati, in prognosi riservata, presso gli ospedali di Sessa Aurunca e Pinetagrande di Castel Volturno, sempre in provincia di Caserta.

Si tratta della compagna di Ferrara, Monica e dell’altro figlio Matteo.

Il conducente del veicolo agricolo, rimasto illeso e resosi irreperibile, è stato rintracciato a seguito di immediate indagini dai Carabinieri della Stazione di Sant’Andrea del Pizzone (CE) e deferito, in stato di libertà, per omissione di soccorso.

I veicoli sono stati sottoposti a sequestro.

(Comunicato elaborato – Archiviato in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento