Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & Sindacato

Alife. Museo da ristrutturare con somma urgenza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

foto di repertorio
L’Ente ha individuato i professionisti per il collaudo del Museo e per il sostegno al “Rup. Si tratta degli architetti Daniele Papararo e Antonio Oliviero. Per gli alberi in gran parte ci ha pensato la ditta Izzo… 
Giornata di determine quella di oggi al Comune di Alife. Accantonata, almeno per il momento la vicenda del Biodigestore, il Responsabile del Settore dei Lavori Pubblici ha “smaltito” alcuni provvedimenti di seguito elencati. Il primo riguarda l’affidamento dell’incarico all’architetto Daniele Papararo di Castelvolturno, per i lavori di realizzazione del Museo Archeologico ad Alife. Il predetto professionista si occuperà dei servizi tecnici di architettura. Il valore dell’incarico è di 25mila euro, esclusa l’Iva e il Cnpaia, così come si evince nella determina numero 73 del 24 marzo. E sempre nell’ambito dei lavori per la realizzazione del Museo, l’Ente, con determina numero 72 del 24 marzo, ha dato incarico all’architetto Antonio Oliviero di Ercolano, di fungere da supporto al Rup. Il valore dell’incarico previsto è di 30mila euro, sempre oltre Iva e Cnpaia. Nel contempo però, il Comune ha affrontato anche dei lavori di somma urgenza per la rimozione degli alberi caduti dopo il maltempo susseguitosi sul territorio comunale. Ed è stato incaricata del servizio a più riprese la ditta Fabio Izzo a cui sono stati liquidati con determina numero 69 del 24 marzo, 4.148,00 euro ed ancora 7.808,00 euro con determina numero 68, sempre del 24 marzo. Mentre alla ditta Manutenzione Verde è stata liquidata, con determina numero 67, la somma di 2.928,00 euro. Per il risanamento dell’ex Casa Comunale, con determina numero 71 del 24 marzo, è stato incaricato l’architetto Francesco Santangelo di Alife per la progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva. Valore dell’importo per questo incarico, qualora finanziato, è di 26.732,43 euro, oltre Iva e Cnpaia. Infine ma non da meno, con determina numero 70, il Comune ha impegnato la somma di 1.586,00 per la riparazione degli infissi presso le scuole cittadine ed il campo sportivo “Marco Spinelli” a favore della ditta DBG Serramenti di Michelangelo Di Buccio, con sede in Alife.

(News elaborata – archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
© www.teleradionews.org © Tutti i diritti riservati © info@teleradionews.org

Original article: ALIFE. Lavori di somma urgenza e affidamento incarichi a professionisti per il museo. Piovono soldi dal Comune.

(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento