Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Mignano Montelungo. Pesava 250 chili, ora ne pesa 95: intervento ‘da Giunness’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 Si grida al ‘miracolo’ a villa Floria dopo che un cuoco londinese di nazionalità italiana,

del peso corporeo di circa 250 Kg arriva a pesarne 95 Kg, grazie all’intervento chirurgico eseguito dal professore dottor Giovanni De Luca che gli ha permesso anche di avere salva la vita.

I danni irreparabili, causati al 35enne Luciano Cozzolino, da medici di un noto Ospedale della Capitale quando fu sottoposto a bendaggio gastrico, rivelatosi poi di scarsa qualità, in quanto, staccatosi, aveva compromesso la funzionalità dello stomaco, sono stati riparati dal provvidenziale intervento eseguito dal professor De Luca, direttore sanitario della Clinica “ Villa Floria”sita nella Frazione Campozillone del Comune di Mignano Montelungo.

Poiché le sue condizioni di salute e in particolare atroci dolori degli arti inferiori non gli permettevano più neanche di lavorare, su indicazione di un conoscente, nel maggio 2014, il giovane cuoco Cozzolino, dipendente della grande catena di ristoranti “Rosso Pomodoro” di Londra, si recò dal professor De Luca che appena lo visitò, considerate le condizioni critiche in cui versava l’intero apparato digerente, ne dispose il ricovero immediato.

Immediatamente, quindi, il Cozzolino fu sottoposto ad intervento chirurgico per la riduzione dello stomaco, fatta anche per rimuovere i danni causati dal vecchio bendaggio.

L’operazione, brillantemente eseguita dal professor De Luca, non solo ha salvato la vita al cuoco, ma gli ha permesso di ridurre il peso a 95 chili, quindi eliminando ogni dolore e sconfiggere definitivamente il disagio psicologico dovuto ai chili di troppo.

Grazie al Professore De Luca– hadichiarato il 35enne Cozzolino- oggi posso contare su di una vita splendida priva di quel senso di vergogna che mi ha accompagnato da sempre.

Ora posso tranquillamente frequentare il gentil sesso, indossare abiti di taglie normali, avere i benefici derivanti da un buono stato di salute, insomma sorridere alla vita”.

La madre del cuoco, Cira Cipollini, di anni 64, ha dichiarato: “Se avessi avuto la possibilità di conoscere prima il professor Giovanni De Luca, credo che a mio figlio Luciano sarebbero state risparmiate tante sofferenze.

Il mio grazie incondizionato va al direttore sanitario De Luca che è riuscito a guarire mio figlio con le sue grandi doti professionali ed umanitarie”.

(Anna Izzo – News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento