Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Roccamonfina. Comune: terzo commissario per indagare sulla gestione Tari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuovo Sub Commissario per il Comune

di Roccamonfina: il Prefetto di Caserta Carmela Pagano, infatti, mediante decreto ha nominato l’architetto Salvatore Merola.

Il nuovo Commissario Merola ha l’incarico di coadiuvare o sostituire in caso di assenza l’attuale collega Sub Commissario Anna Colonna, nonché di prestare la sua opera nei settori che l’attuale Commissaria Prefettizia dottoressa Vittoria Ciaramella riterrà di assegnargli.

Con due decreti, quindi, il Prefetto di Caserta ha formato la squadra di sub Commissari che si stanno occupando della gestione dell’Ente Comune.

Contestualmente il Prefetto Pagano ha scelto la validissima Commissaria Prefettizia Ciaramella che in pochi mesi sta risollevando le sorti del Comune.

Su delega del Ministero degli Interni, pertanto, il Prefetto Pagano ha nominato la Commissione d’accesso che ha già ha prelevato diversi faldoni per la verifica degli atti amministrativi relativi al 2013, mentre altri dovrebbero essere asportati il 20 marzo.

Il Sub Commissario Merola presterà la sua opera lavorativa nell’area Tecnica, punto nevralgico del Comune di Roccamonfina, da cui forse potrebbero scaturire prove di eventuali illegalità.

(Anna Izzo – News elaborata – Archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento