Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alife. Polizia provinciale: nuovo distaccamento nell’ex plesso scolastico di Totari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella mattinata di giovedì 12 febbraio il presidente della Provincia

di Caserta Domenico Zinzi, insieme al consigliere provinciale Gianluigi Santillo, ha incontrato il sindaco di Castello del Matese Antonio Montone, il sindaco di Alife nonché consigliere provinciale Giuseppe Avecone, e una delegazione di agenti della polizia provinciale.

Nel corso della riunione sono stati definiti i dettagli del provvedimento che porterà al distaccamento di una sezione della Polizia Provinciale nell’Alto Matese, la cui sede sarà individuata in locali messi a disposizione, a titolo gratuito, dal sindaco di Alife.

L’operazione, quindi, non comporterà spese per la Provincia ma persegue lo scopo di fornire, attraverso la presenza degli agenti di polizia provinciale, un valido supporto alla tutela e allo sviluppo socio – ambientale del territorio matesino.

“Il ritorno del nucleo di Polizia Provinciale sul Matese –ha spiegato il presidente della Provincia Domenico Zinzi-­ va inquadrato nell’ottica di una sempre maggiore attenzione dell’Ente che presiedo ai temi legati al territorio e alla salvaguardia ambientale.

Il Matese, area dall’alto valore naturalistico, va tutelato con ogni mezzo.

L’intervento della Polizia Provinciale sarà in tal senso prezioso”.

I locali che il Comune di Alife ha individuato per il distaccamento della Polizia Provinciale sono quelli della ex scuola primaria della frazione Totari.

L’ex sede del Comune vecchio e gli ex uffici del Consorzio di Bonifica Sannio Alifano attaccati allo infopoint comunale.

(Comunicato Stampa Elaborato – Archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento