Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e Sannio

Piedimonte Matese. PD solidale e vicino al segretario Ferraiuolo arrestato e sospeso

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“La segreteria del Circolo cittadino del PD, anche a nome di tutti i militanti e simpatizzanti, desidera esprimere solidarietà

e vicinanza umana all’amico Domenico Ferraiuolo, coinvolto in una vicenda giudiziaria che è all’attenzione della cronaca in questi giorni.

Nell’affermare la necessità e il dovere di perseguire la legalità in ogni momento della vita pubblica e nel rispetto assoluto del lavoro della magistratura, nella quale nutriamo la massima fiducia, auspichiamo altresì una rapida definizione delle responsabilità personali e confidiamo che all’esito delle indagini possa essere dimostrata l’estraneità di Domenico Ferraiuolo ai fatti che riguardano la citata vicenda”.

Con questa breve nota, la segreteria del circolo cittadino del Partito Democratico di Piedimonte Matese interviene in merito al recente arresto del suo segretario Domenico Ferraioulo nell’ambito dell’inchiesta che ha fatto emergere un giro di appalti truccati all’Asl di Caserta.

Rompendo il silenzio seguito agli arresti avvenuti tra Piedimonte Matese e Caserta, con tale nota la segreteria rivolge un pensiero di solidarietà nei confronti di Ferraioulo, sospeso dall’incarico di guida del circolo locale dal segretario provinciale Vitale, ma rimarca anche l’importanza delle indagini nella definizione delle reponsabilità personali di quanto avvenuto.

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.clarusonline.it/2015/02/02/piedimonte-matese-dopo-larresto-del-segretario-cittadino-il-pd-rompe-il-silenzio/ – News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento