Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Centro storico: sosta negata anche ai residenti dalle 19 alle 4 di notte: insorge il Meetup 5 Stelle

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Torna sulla spinosa situazione che assilla tantissimi residenti e utenti delle svariate attivitàoperanti nell’ambito del centro storico il coordinatore del locale “Meetup 5 Stelle”, Vincenzo Mastrocinque, che, dopo un primo, inascoltato appello, auspica un ravvedimento dei preposti per la risoluzione di una problematica determinata da una decisione ritenuta a dir poco cervellotica da parte di alcuni fra i tanti che hanno contestato e tuttora contestano il dispositivo con il quale i preposti comunali hanno interdetto la sosta veiolare, anche negli spazi “blu”, cioè a pagamento, perfino ai residenti, dalle ore 19 alle… quattro del mattino!

Come se si potesse immaginare che un povero diavolo si svegli nel cuore della notte, tutte le notti, per recarsi a prelevare l’auto parcheggiata da qualche parte, in periferia, per spostarla nei pressi dell’abitazione, per poi tornare a dormire!

Di seguito l’intervento del nostro, al quale pare il sindaco abbia prospettato un incontro, per discuterne, si spera risolutivo e non atto a tacitare chi “rompe”:

STRISCE BLU’ NEL CENTRO STORICO DI CAIAZZO

Speriamo che l’amministrazione in carica provveda ad eliminarle in occasione del nuovo appalto da espletare nel mese prossimo.

In questo paese i residenti ed i commercianti del centro sono penalizzati fortemente, non avendo la possibilità di parcheggio nelle vicinanze.

Noi del MEET UP di Caiazzo abbiamo proposte che possono alleviare questo disagio per la popolazione, spero che non sia troppo tardi per modificare il bando di gara.

Sarebbe gradito un incontro pubblico su questo tema, anche una buona occasione per avvicinare i cittadini alla politica e renderli partecipi delle scelte che si faranno.

(News archiviata in #TeleradioNews ☻ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento