Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e Sannio

Alvignanello. Torna la festa all’Eremo con un programma ricco come non mai!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É particolarmente ricco e articolato il cartello dei festeggiamenti programmati per Pasquetta, per tradizione primi dell’anno per l’intero comprensorio, in onore di Santa Maria degli Angeli, venerata alla stregua di protettrice presso l’omonimo eremo di Alvignanello, amena frazione di Ruviano, di recente trasformato in ostello mistico grazie all’iniziativa di due coraggiosi imprenditori della vicina Squille: l’architetto Maria Renzi, che ha curato particolarmente la parte tecnica, e l’imprenditore Achille Della Porta che con passione e perizia ne ha curato l’attuazione.

Nella serata del Lunedì dell’Angelo, infatti, è in programma un grande spettacolo musicale con l’orchestra italiana di Dino Bucciante; ospite d’onore il noto cabarettista e imitatore Lello Capanno; i festeggiamenti si concluderanno con lo sparo di fuochi pirotecnici.

Oltre gli eventi organizzati esternamente alla struttura, liberamente fruibili per tutti, da quest’anno sarà possibile anche trattenersi a pranzo, cena e pernottare, negli esigui limiti dei posti disponibili, presso la struttura ricettiva, nel rispetto delle seguenti indicazioni:

PASQUA 2017 – SANTA MESSA ORE 18.00 – APERTI A PRANZO (ore 13)/ CENA (ore 20); MENU euro 30,00.

Antipasto dell’Eremo con specialità Pasquali; zuppa di cicoria selvatica e fagioli; Nidi di Pasqua; Agnello dint’o tiano OPPURE Bistecca di vitello alla piastra; Carciofo ripieno e insalata; Tagliata di frutta; Pastiera; vino locale, acqua e caffè compresi.

PASQUETTA 2017 – Festa Patronale Santa Maria degli Angeli con Celebrazione Eucaristica ore 9, 10, 11; a seguire processione solenne per le strade limitrofe all’Eremo. APERTI A PRANZO (ore 14/ CENA (ore 20); MENU euro 30,00.

Antipasto dell’Eremo con specialità pasquali; zuppa di cicoria selvatica e fagioli; Nidi di Pasqua; Agnello al forno OPPURE Bistecca di vitello alla piastra; Patate al forno e insalata; Tagliata di frutta; Pastiera; Acqua, vino locale e caffè compresi.

OFFERTE SPECIALI PER FAMIGLIE; PRENOTAZIONI CONSIGLIATE, in considerazione che sono disponibili solo dieci posti letto.

Casa di ospitalità Santa Maria degli Angeli, Via Santa Maria degli Angeli 13 – Alvignanello – 81010 Ruviano (Caserta), Cellulare +39 348 8547621; sito internet: http://www.ostellomariadegliangeli.it – Facebook: https://www.facebook.com/ostellosantamariadegliangeli/?fref=nf

Il parroco e il comitato organizzatore ringraziano quanti hanno partecipato e contribuito alla buona riuscita dei festeggiamenti.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento