Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Comune. Mercoledì 25 primo Consiglio convocato da Ida Sorbo; ultimo per l’attuale segretario?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

D’intesa col sindaco Stefano Giaquinto, la nuova presidente Ida Sorbo ha convocato in sessione ordinaria il civico consesso, in prima istanza, per le ore 18 di mercoledì 25 luglio e in seconda convocazione per la stessa ora dell’indomani, al fine di approvare pochi ma salienti argomenti.

A prescindere dalla routinaria approvazione del recedenti verbali, infatti, terranno subito banco alcune comunicazioni del sindaco che sicuramente vorrà ragguagliare gli astanti, fra l’altro, sulla situazione delle Opere Pie e in particolare circa la sua riuscita missione di veder riconosciuto dalla Regione il nuovo Consiglio di amministrazione dell’ente morale, scongiurando sul proverbiale filo del rasoio il commissariamento già paventato in seguito alla perdurante inerzia del suo predecessore nonostante i vari solleciti dello stesso ente regionale.

Probabilmente il sindaco tenderà ad addolcire la pillola destinata all’attuale segretario Anastasio Napolitano, a quanto sembra evincersi dal successivo argomento che contempla lo scioglimento dell’inerente convenzione con il Comune di Villarricca, sempre che non si intenda raddoppiare le già ingenti spese “assumendo” lo stesso a tempo pieno, dopo che l’ente ha dovuto rinunciare al vice segretario Franco Della Rocca, ormai ai vertici provinciali del sindacato Cisl Funzione Pubblica.

Sarà quindi la volta di attestare la salvaguardia degli equilibri finanziari, permanente anche dopo alcune indispensabili variazioni.

Dulcis in fundo, sarà la volta di procedere alla surroga di qualche componente della locale commissione paesaggistica evidentemente dimissionario perché, deve presumersi, più “vicino” alla precedente amministrazione.

Cliccare sulla foto per scaricare l’Ordine del Giorno integrale della seduta

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento