Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo-Piana M.Verna. Meetup 5 Stelle: delegazione ricevuta in Senato per rappresentare i problemi territoriali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Porte aperte per i cittadini caiatini e pianesi al Senato, dove i portavoce ascoltano le istanze dei meetup.

Una delegazione del Meetup Caiazzo guidata da Luca Di Rienzo e Marco Pendolino, con un gruppo di dieci persone, l’altra mattina si è recata in visita al senato della Repubblica italiana per seguire i lavori che i portavoce “a 5 Stelle” stanno portando avanti in tale sede.

Il presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte ha tenuto un discorso illustrativo del Consiglio Europeo tenuto giovedì 28 e venerdì 29 giugno 2018.

Il gruppo Meetup ha avuto modo di discutere con vari portavoce al Senato del Movimento 5 stelle delle problematiche di Caiazzo e di Piana di Monte Verna.

Un ringraziamento ai Senatori del Movimento 5 stelle che hanno dato ai caiatini lopportunità di vedere da vicino come si battono ogni giorno per migliorare questo paese.

La loro coerenza ci dà la forza di lottare sui territori e di combattere dal basso ogni giorno per cercare di migliorare questo paese.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento