Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Elezioni locali: week end intenso per il gruppo capeggiato da Steafano Giaquinto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Rush finale per la lista “Uniti per Caiazzo”: mercoledì appuntamento in centro e a SS Giovanni e Paolo; giovedì a Cesarano.

Parcheggi, divieti, controllo delle regole, Opere Pie, cultura, agricoltura, itinerari turistici, opportunità, promozione del territorio e dei prodotti tipici, e soprattutto idee e progetti per il commercio e le attività produttive.

Presso il Ristorante Paglia l’incontro pubblico tra la lista n.1 “Uniti per Caiazzo” con candidato a sindaco Stefano Giaquinto e gli esercenti.

La parte viva, i soggetti attivi dell’economia locale”, il capolista con il supporto della sua compagine ha apertamente elencato le criticità presenti e le soluzioni che il gruppo avrebbe in mente per rilanciare la città e “farla diventare di nuovo un punto di riferimento dell’Alto Casertano”.

Un incontro a più voci cui seguirà il rush finale della campagna elettorale, settimana in cui si alterneranno gli ultimi appuntamenti pubblici politici.

Mercoledì 6 giugno, doppio appuntamento: alle ore 19:30 è previsto l’incontro con i giovani caiatini presso Palazzo Savastano, alle ore 21:30 invece Uniti per Caiazzo si sposterà nella frazione San Giovanni e Paolo per il comizio di chiusura.

Giovedì 7 giugno alle 21:30 tutti in piazza Giovanni Paolo II di Cesarano, venerdì 8 giugno chiusura nel centro cittadino.

Ultime occasioni per illustrare ai cittadini il programma, per presentare i candidati e quello che sperano di realizzare a Caiazzo sempre nell’ottica di una migliore vivibilità e tranquillità.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento