Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caiazzo. Estate ‘rovente’ nel centro grazie all’intraprendenza di Tascillo: anteprima il 26 con la ‘Stanga’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Con l’avvicinarsi dell’estate, tanti eventi in arrivo nel centro storico

caiatino.
Durante l’estate 2018, infatti, il “Buco – Lounge Bar”, mini locale ideato e gestito dall’esperto Paul Tascillo, organizzerà tanti eventi per rendere ancor più invitante la città di Caiazzo.
Si inizierà nella serata di sabato 26, nella splendida corte del palazzo Savastano (disponibile anche per piccoli eventi privati) con due grandi dello spettacolo italiano in uno spettacolo di cabaret, evento a numero chiuso ma già si accettano prenotazioni.
L’obiettivo è far trascorrere soprattutto ai turisti che si auspicano sempre più numerosi, serate indimenticabili con spettacoli, musica ed eventi piacevoli, gustando un buon aperitivo ovvero un buon digestivo.
Il concetto è non solo mangiare senza sapere dopo cosa fare, giacché c’è tanto ancora a Caiazzo e soprattutto c’è la passione di regalare a tutti momenti sereni e piacevoli.
Cliccare su una delle foto per saperne di più
Paul Tascillo(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento