Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Sulle alture di Piana M.Verna il concorso della Pro Loco sui piatti tipici locali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

caiazzo-piatti-fontanabosco-1-466x315caiazzo-piatti-fontanabosco-2-466x315L’Agriturismo “Fontana Bosco” è immersa nel verde di Villa Santa Croce, suggestiva frazione

di Piana di Monte Verna che si erge tra la piana del Volturno e il Monte Maggiore.

Condotto da Carmine Perfetto e dalla sua leggiadra consorte, l’Agriturismo ospiterà il secondo appuntamento del concorso “I Piatti Tipici del Medio Volturno” promosso dall’associazione “Pro Loco” di Caiazzo in collaborazione con il consorzio turistico  delle Pro Loco del Medio Volturno.

Quest’anno le strutture di ristorazione in concorso lavoreranno per consolidare i piatti tipici del territorio proposti durante le scorse edizioni dell’evento.

Con un menù appartenente alla cultura gastronomica del medio Volturno “Fontana Bosco” candida come piatto tipico la popolarissima Pasta e Patate che sarà sottoposta al giudizio delle giurie presenti alla serata.

Altri protagonisti appartenenti al territorio saranno la Cipolla Alifana, le Olive Caiazzane e le Antiche Prugne Verdone.

Saranno ospiti d’onore le aziende “Il Giardino Segreto” e “La Sbecciatrice”, emergenti per la produzione di conserve e miele.

Appuntamento alle ore 20 di venerdì 28 ottobre alcivico 3 di via Cesa Fontanella -Villa Santa Croce- Piana di Monte Verna.

E’ obbligatoria la prenotazione da effettuare presso la Pro Loco di Caiazzo, tel. 0823 862761.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento