Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Calcio locale, grande match per l’ASD ‘Family’ che ‘stende’ anche il ‘Real Sant’Angelo: 4-2

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Gara avvincente quella che ha visto contrapposti l’ASD Family Calcio e il Real Sant’Angelo,giocata martedì 20 febbraio 2018.

I ragazzi di Piana di Monte Verna scendono in campo con una sostanziale modifica al modulo di gioco da parte del mister, che opta per una difesa a tre con uno schema 3-5-2 anzichè del consueto 4-3-3.

Nei primi 10 minuti è la Family a condurre il gioco e a manovrare le azioni sino al 15° minuto, quando, a causa di una distrazione difensiva, il Real Sant’Angelo passa in vantaggio.

Nonostante il risultato avverso, la Family Calcio non retrocede ed è cosi che prima del termine del primo tempo ribalta il risultato sul 2-1, con due goal segnati in meno di dieci minuti dal centrocampista Lamine Dilawara e dal capocannoniere in carica Jallow Jouma.

Inizia il secondo tempo e i ragazzi di Piana sono davvero motivati e hanno una grande fame di vittoria, vista l’assenza dei tre punti in casa Family da sei gare.

Il secondo tempo offre senza dubbio uno spettacolo migliore: quello della Family è un vero assedio: azioni su azioni che vedono il Real Sant’Angelo chiudersi nella propria metà campo.

Al 15′ arriva il terzo goal siglato sempre dal capocannoniere Jallow Jouma portando il risultato sul 3-1; poco dopo è nuovamente il Real Sant’Angelo ad accorciare le distanze, riportando il risultato sul 3-2.

Nuovamente alla carica i ragazzi di Piana di Monte Verna che tra contropiedi, incursioni tra fasce e vie centrali giungono al quarto goal, siglato ancora una volta da Jallow Jouma, il quale mette il sigillo alla gara sul 4-2.

Partita davvero emozionante colpubblico entusiasta e pronto a sostenere i propri beniamini nella prossima sfida-

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento