Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Campania. Medicina e Odontoiaria: laureandi iscritti ‘d’imperio’ dopo l’esclusione grazie all’acume dell’avvocato Pasquale Marotta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ennesimo  successo dell’avvocato Pasquale Marotta che per primo in Italia si è visto riconoscere nell’ultimo grado di giudizio dei rilievi ignorati dal Tribunale Amministrativo regionale del Lazio dopo l’esclusione di numerosi laureandi.

Il Consiglio di Stato, infatti, ha accolto gli appelli proposti dal noto professionista casertano, specializzato in questioni amministrative, avverso le Ordinanze di rigetto del Tar Lazio, disponendo l’immatricolazione dei ricorrenti al corso di laurea in medicina ed odontoiatria.

La decisione presa dal Consiglio di Stato rappresenta una novità assoluta in quanto negli ultimi due anni sia il Tar Lazio, sia il Consiglio di Stato, si sono espressi sempre negativamente sui ricorsi per l’immatricolazione in medicina ed odontoiatria.

Grazie a tale definitivo verdetto numerosi studenti dell’intera penisola ma in particolare casertani e delle altre province campane dovranno essere riammessi “d’imperio” presso i rispettivi atenei alla prosecuzione dei corsi di laurea per l’esercizio professionale medico e odontoiatrico.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento