Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Dragoni-Alife. Ponte Margherita: il PD territoriale, solidale con il comitato, invoca l’attenzione dei suoi referenti provinciali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

ponte+margherita--comitato-11-300x211ponte-margherita-11-cui+prodest-300x200In relazione ai perduranti disagi determinati dalla chiusura al transito veicolare

del ponte “Margherita”; i circoli PD dell’Alto casertano hanno reso noto con una istanza ciò che il Partito Democratico ed il territorio chiedono al Partito Democratico stesso ed alla Provincia di Caserta in questo momento difficile e delicato.

Oggetto: Chiusura Ponte Margherita – Richiesta al Gruppo PD in Provincia di Caserta di interessamento e massima attenzione sull’annosa questione.

Le promesse del Presidente della Provincia di Caserta, dott. Angelo Di Costanzo, sull’apertura del Ponte Margherita (resi possibili dallo stanziamento da parte della Regione Campania dei fondi necessari “per la messa in sicurezza del ponte stesso”) hanno riacceso gli animi, invero mai sopiti, su una questione di grande importanza per l’intero territorio Casertano.

È innegabile, infatti, che la chiusura di un tratto essenziale per collegare l’intera area della Provincia di Caserta, rischia di mettere al palo l’intera economia del territorio.

Il Comitato “Pro ponte” che per primo ha richiesto interventi adeguati per ripristinare al più presto il flusso del traffico, ha bisogno – ora più che mai – di essere coadiuvato in questa battaglia ed è pertanto che alla luce dei nuovi elementi forniti dal Presidente della Provincia nonché di una apertura che non può più aspettare,

Chiediamo

ai nostri rappresentati provinciali (gruppo PD in Provincia) massima attenzione su una questione di “vitale” importanza per il nostro territorio, compulsando se necessario, il Presidente della Provincia ad una rapida apertura del ponte avviando ed ultimando le operazioni necessarie nel più breve tempo possibile!

Nel contempo diamo fin d’ora il nostro sostegno al Comitato al fine di coadiuvarlo in questa battaglia necessaria per il rilancio dello sviluppo dell’alto casertano.

Responsabili Circoli PD Alto Casertano

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento