Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Servizi ecologici: LSU troppo impegnati, altri 3500 euro/mese da spalmare sui contribuenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
caiazzo-isola-15x10-ecologica-11toto-io-15x10-pago-12In attesa che si svolga la gara di appalto

per la raccolta dei rifiuti sul territorio di Caiazzo, il Comune per la gestione dell’Isola Ecologica in via Caduti sul Lavoro, corre ai ripari.
La Giunta Comunale, per garantire ulteriormente il servizio di raccolta r.d. e per ottimizzare il servizio di Isola Ecologica, atteso che si sono verificati degli inconvenienti dovuti all’indisponibilità temporanea del personale addetto, ha ritenuto necessario implementare di due unità part-time il servizio di raccolta fornendo specifico indirizzo al Responsabile del settore 5, Renzo Mastroianni, affinché, nel limite della normativa vigente e nel rispetto del contratto collettivo di lavoro degli addetti al servizio, si attivasse presso la ditta affidataria del servizio per ulteriori due unità part -time da adibire alla raccolta differenziata e al servizio Isola ecologica per il solo mese di febbraio 2016.
Il Responsabile del Settore, preso atto di quanto stabilito dalla Giunta ha posto in essere quanto richiesto, dando atto che la spesa sarà imputata, ad integrazione, sul canone mensile di febbraio.
Nel contempo Mastroianni ha richiesto alla ditta Impresud srl l’integrazione del personale con due unità part-time da adibire alla raccolta differenziata e al servizio isola ecologica per il solo mese di febbraio.
La spesa necessaria sarà imputata, ad integrazione, sul canone mensile di febbraio ed è quantificata presumibilmente in 3.500 euro mediante assunzione di apposito impegno di spesa sul redigendo bilancio.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento