Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alife. Quando si dice spirito di servizio: scuolabus acquistato coi soldi dell’assessore Giammatteo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
 giammatteo-10x15-angelo-alife-2016alife-15x10-scuolabus-2Ha tenuto fede all’impegno preso ad inizio consiliatura l’assessore comunale alla Pubblica Istruzione

Angelo Giammatteo: rinunciare alle indennità di sua competenza per acquistare uno scuolabus, usato ma in perfette condizioni, da mettere a disposizione degli alunni delle scuole primarie cittadine.
Da mercoledì il mezzo sarà a disposizione per raccogliere gli alunni, trasportarli ai rispettivi plessi  scolastici e poi riaccompagnarli a casa.
Per poterlo fare in modo ottimale occorre un accompagnatore, ma il Comune di Alife ha già emanato un bando per acquisire una manifestazione di interesse, al fine di individuare una persona che svolga tale ruolo sui veicoli che trasportano i bambini a scuola.
Il servizio avrà la durata di circa cinque mesi (da febbraio 2016 a giugno 2016).
Nelle more dello svolgimento della procedura di scelta, nella misura strettamente necessaria. l’amministrazione comunale si riserva la facoltà di prorogare il servizio.
Sono ammessi a presentare istanza di partecipazione di soggetti di cui all’art. 34 del D.Lgs. 163/2006 in possesso dei seguenti requisiti:
– Requisiti di ordine generale: insussistenza di una qualsiasi causa di esclusione prevista dall’art. 38 D.Lgs. 163/2006;
– requisiti di idoneità morale. La manifestazione di interesse, dovrà essere in lingua italiana, sottoscritta dal richiedente con allegata copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
La suddetta manifestazione di interesse dovrà pervenire, unitamente a fotocopia del documento di identità del dichiarante, entro le ore 12:00 del giorno 20 gennaio 2016 con una delle seguenti modalità:
– tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo “Comune di Alife – Piazza della Liberazione 1, 81011 Alife (CE);
– tramite posta certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.alife.ce.it ;
– a mano presso l’Ufficio Protocollo.
Sia nel caso di consegna tramite plico o di invio tramite PEC è necessario riportare la seguente dicitura:
“Manifestazione di interesse alla procedura per l’affidamento del servizio di assistenza al trasporto scolastico”.
Non è tutto perché, dimostrando coerenza e spirito di servizio verso la propria gente davvero esemplari, l’assessore Angelo Giammatteo starebbe valutando anche la possibilità di acquistare un altro scuolabus, che oltretutto comporterebbe altre esigenze lavorative a beneficio di qualche altro giovane interessato e ovviamente in possesso dei citati requisiti

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento