Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Giubileo delle Associazioni domenica 24 gennaio su input della parrocchia ‘M.SS. Assunta’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Giubileo-11x15-associazioneLaudate-15x11-Dominum+Coro-3Interessante iniziativa della parrocchia dedicata alla Vergine Assunta e a santo Stefano Minicillo

che, d’intesa con l’associazione “Pro Loco” e il coro gregoriano “Laudate Dominum”, per domenica 24 gennaio, hanno promosso la “Giornata Giubilare delle Associazioni”.

In particolare la giornata prevede, alle ore 18, la celebrazione, nella chiesa concattedrale (foto a destra), recentemente elevata al rango di basilica minore, la celebrazione di una messa che sarà officiata dall’amministratore parrocchiale don Antonio di Lorenzo e arricchita dai coro gregoriano eseguiti dall’ormai famoso coro caiatino presieduto dal professor Giuseppe Pepe e diretto da Antonio Bernardo (nella foto a sinistra).
Occasione propizia anche per i vari gruppi e le tante associazioni locali, non solo per fruire della speciale “indulgenza giubilare” ma anche per ritrovarsi e mantenere vivo lo spirito di servizio che da tempo tutti i componenti del benemeriti sodalizi assicurano esclusivamente nell’interesse dl territorio caiatino, prodigandosi volontariamente perla sua crescita sotto l’aspetto cristiano e quello socio-culturale.

(Comunicato Stampa – elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento