Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Napoli. Regione Campania: il presidente incontra i vertici ANCI, soddisfatto il sindaco di Piedimonte Matese

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
cappello-15x10_de+luca-ecc-11Il presidente del Comitato Esecutivo dell’Anci Campania,

On. Domenico Tuccillo, come da mandato del Comitato Esecutivo, ha incontrato mercoledì il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, per discutere dei problemi legati ai ritardi dell’accelerazione della spesa e delle ricadute che la chiusura del ciclo 2007-2013 rischia di generare sui Comuni.

Un incontro di cui era emersa l’esigenza nel corso dell’ultima riunione dell’esecutivo Anci Campania, che si sta impegnando per evitare che i ritardi accumulati nelle annualità 2007-2013 abbiano ricadute negative sui numerosi centri campani.
Al termine del confronto, si è giunti alla soluzione di invitare i Comuni che hanno già avviato i lavori dei progetti finanziati ad accelerare al massimo tutte le attività, così da concludere l’iter entro il 31 dicembre 2015.
Mentre per i Comuni che non hanno iniziato i lavori si è convenuto di istituire un percorso condiviso per recuperare le progettazioni messe in campo riconsiderandole con criteri di qualità e coerenza alle strategie regionali.
Infatti il presidente De Luca si è impegnato ad assicurare la copertura con la programmazione 2014/2020.
E’ un risultato importante per dare certezza ai comuni in merito alle progettazione in corso di realizzazione, e a quelle da farsi facendo in modo che nessuno venga penalizzato” ha detto l’On. Domenico Tuccillo.
Soddisfatto anche il sindaco Vincenzo Cappello, membro del Comitato Esecutivo regionale dell’Anci:
Siamo molto contenti della soluzione a cui si è giunti, ci permette una risoluzione dei problemi senza il verificarsi di conseguenze negative per i Comuni, che vedono invece preservate le risorse assegnate per le progettazioni”.

(Comunicato Stampa – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento