Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Teano. Teano. Tripla carambola di auto, salvato dai Pompieri militare finito nel canale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Si scontrano tre auto e una finisce con il suo carico umano nel canale

dove l’acqua era profonda quattro metri.
Solo la prontezza e la professionalità dei Vigili del Fuoco di Latina hanno evitato che l’incidente avvenuto nottetempo all’incrocio tra via Congiunte e via Tor Tre Ponti potesse avere un bilancio drammatico.
Al loro arrivo i pompieri si sono adoperati per soccorrere la persona coinvolta nel pauroso incidente stradale, che si trovava nel canale e non riusciva a risalire sulla strada a causa dei folti rovi presenti in quel punto e perchè gravemente ferito.
Si tratta di un militare originario di Teano che presta servizio ad Anzio e pare stesse percorrendo la strada per rincasare.
L’espertissimo Capo Partenza Nazzareno Berti, con l’ausilio dei suoi cinque uomini, ha provveduto nell’immediatezza con l’ausilio della strumentazione “da taglio” ad aprire le lamiere dell’ autovettura con l’occupante al suo interno e quindi a liberarlo dalle lamiere che lo imprigionavano.
La stessa operazione tecnica e di grande professionalità è stata condotta anche per l’intervento su una seconda autovettura, una Toyota “Aveio”, che si trovava sulla carreggiata.
Anche in quel caso l’automobilista è stato affidato alle cure dei sanitari del 118.
Successivamente, quindi, con l’ausilio dell’autoscala, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a raggiungere l’autovettura, la Golf, che si trovava nel canale ribaltata con la fiancata destra nell’acqua ed al cui interno vi era appunto il militare sidicino.
L’occupante della Golf, un uomo, è stato portato al di sopra della sede stradale con l’autoscala per essere poi consegnato ai Sanitari del 118.
Il sinistro stradale ha visto il coinvolgimento di una terza autovettura, una Fiat Punto, che si trovava sulla carreggiata, sollevata su un palo di cemento armato della linea aerea dell’Enel abbattuto durante lo schianto.
Recuperata la Golf dal canale con l’ ausilio dell’Autogrù dei Vigili del Fuoco.
L’intervento dei Vigili del Fuoco di Latina è iniziato alle 2.20 circa e si è concluso alle 6.50.
(News archiviata in @TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento