Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCronacaDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Roma. ‘Mafia Capitale’: prosciolto Alemanno, esultano i sostenitori meridionali dell’ex sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Archiviata la posizione di Alemanno, Lopa e Catapano: “è il trionfo della verità, Sud sempre vicino a Gianni”!

Siamo stati sempre convinti del’estraneità di Gianni Alemanno rispetto ai fatti a lui imputati, ma vogliamo anche stigmatizzare l’atteggiamento di tipo morboso che era teso a distruggere e alimentare le ondate di fango senza che ci si attenesse a quelli che sono stati realmente i fatti, spettanti solo a chi indagava di dimostrare, come poi è avvenuto, la totale estraneità di Alemanno, per salvaguardarne la rispettabilità della famiglia, e del senso di civiltà del nostro Paese.

Il Sud in particolare ha sempre dimostrato affetto e consenso nel’operato di Gianni Alemanno nelle sue varie esperienze politiche, personali ed umane.

Adesso che il suo leader storico e ritornato ‘in “sella0, il Mezzogiorno ha bisogno di credere in se stesso, di ritrovare l’orgoglio della propria identità e della propria appartenenza, per mobilitare le energie migliori e non farle più fuggire verso il Nord, ribadendo con forza la necessità di dare una seria e determinata svolta politica, economica e sociale.

Cosi, il Portavoce di “Prima l’Italia Napoli-Polo Sovranista”, Rosario Lopa, e l’esponente di “Napoli Capitale-Azione Nazionale”, Alfredo Catapano.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento