Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn Evidenza

S.Maria C.Vetere. Percepiva il ‘Reddito’ ma ‘arrotondava’ spacciando hashish: denunciato 49enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Durante un servizio coordinato di controllo del territorio eseguito in Santa Maria Capua Vetere, nella mattinata di giovedì 2 marzo, i carabinieri della Compagnia di quel centro, unitamente ai militari del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno (Salerno) hanno denunciato in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un quarantanovenne del luogo, percettore di reddito di cittadinanza.

L’uomo, nel corso della perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di cinque “stecche” di hashish per un peso complessivo di circa 8 grammi.

Lo stupefacente, pronto per essere ceduto, era stato occultato all’interno di un pacchetto di sigarette in suo possesso.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati