Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Casapulla. Gran festa con omaggio di sindaco e amministratori per i 100 anni di ‘nonna’ Maria D’Andrea

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La comunità di Casapulla in festa per la signora Maria D’Andrea che martedì 14 febbraio ha compiuto 100 anni.

Nata nel 1923, mamma di ben otto figli, dopo un’esistenza intensa durante la quale ha vissuto anche i difficili anni della Seconda Guerra Mondiale, oggi la signora Maria vive in serenità circondata dall’amore e dall’affetto di tutti i sui parenti.

Nel pomeriggio di ieri, il sindaco Renzo Lillo, accompagnato dalla sua vice Maria Sorbo e dagli assessori Paolo Esposito e Francesco Sorbo, hanno fatto visita alla signora D’Andrea omaggiandola di una targa ricordo da parte dell’amministrazione comunale e di un mazzo di fiori.

«Il nostro – afferma il primo cittadino di Casapulla Renzo Lillo – è un gesto simbolico nei confronti della centenaria Maria a cui rivolgiamo ancora tanti auguri da parte di tutta l’amministrazione per lo straordinario traguardo raggiunto».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati