Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Castel Volturno – Ampliamenti previsti al Pineta Grande Hospital

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Inaugurato ieri mattina il primo dei due ampliamenti previsti al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno. Un investimento complessivo di circa 80 milioni di euro realizzati da un imprenditore privato, il Dott. Schiavone, per una realtà convenzionata pienamente integrata con il servizio sanitario regionale, punto di riferimento per i cittadini del Litorale Domitio e per le migliaia di stranieri presenti sul territorio. La struttura, con un pronto soccorso da oltre 50mila accessi l’anno, passa da 194 a 274 posti letto, da 28 a 36 terapie intensive, ed è dotata di 20 sale operatorie con la più avanzata tecnologia esistente.
La clinica Pineta Grande di Castel Volturno è un esempio di eccellenza nel campo della Sanità: l’obiettivo è utilizzare fino in fondo queste tecnologie e queste professionalità per offrire ai cittadini di questo territorio un servizio sanitario sempre di più elevata qualità.

(Fonte: DeaNotizie – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!