Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Marcianise a Casapulla studenti del ‘Quercia’ sugli scudi per la ‘Giornata della Memoria’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

‘Giornata della Memoria’, grande successo per lo spettacolo degli studenti del ‘Quercia’ di Marcianise. Nel teatro comunale di Casapulla anche il duo comico Gigi e Ross

Domenica scorsa, in occasione della Giornata della Memoria, presso il Teatro comunale di via Fermi a Casapulla, è stato messo in scena lo spettacolo degli studenti dell’istituto scolastico ‘Quercia’ di Marcianise.

La manifestazione è stata organizzata dall’associazione culturale e sportiva ‘Orizzonti’, diretta dal presidente Gianfranco Tecchia.

All’iniziativa hanno partecipato anche i due comici napoletani Gigi e Ross, i quali si sono intrattenuti con i ragazzi e con il pubblico prima e dopo lo spettacolo.

Le persone che hanno riempito in ogni ordine di posto il teatro comunale di Casapulla hanno apprezzato tantissimo la rappresentazione degli studenti del ‘Quercia’.

La serata, organizzata dall’associazione ‘Orizzonti’, ha avuto un grosso successo, che conferma per l’ennesima volta la qualità del programma di attività che ogni anno il sodalizio, guidato da Tecchia, mette a disposizione dei cittadini di Casapulla e non solo.

(Annabella Pavia – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati