Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Parte dal Comune di Caserta il “distretto Regio di Caserta”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta . Nella giornata di oggi , giovedì 1 dicembre 2022, a Palazzo Castropignano ,dinanzi al Notaio Enrico Matano, il Sindaco del Comune di Caserta insieme a quello del Comune di San Nicola La Strada, Casagiove e CastelMorrone, ha costituito l’Azienda Speciale “Distretto Regio di Caserta”.

I Primi Cittadini  dei Comuni sopraelencati  hanno  messo in campo quella che può’ rappresentare una svolta nel campo delle politiche sociali, il tutto per dare più risposte nel campo socio-sanitario e socio-assistenziale.

L’ obbiettivo- ha dichiarato Il Sindaco di Caserta Carlo Marino-  e’ quello di dare Più’ risposte alle fasce deboli, al sostegno alle famiglie e alle loro difficoltà, ai minori, ai disabili, agli anziani, alla popolazione giovanile, alle persone non autosufficienti, agli immigrati, ai senza fissa dimora , alla popolazione indigente e agli adulti in difficoltà, alle nuove Poverta’.
Le quattro città dell’ambito sociale , i quattro Sindaci, insieme costruiscono il futuro sociale della nostra Terra.”

L’articolo Parte dal Comune di Caserta il “distretto Regio di Caserta” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!