Caiazzo. Comune: opposizione propositiva del consigliere Insero per gli argomenti di pubblica utilità

Non ha esitato a sostenere la maggioranza con il proprio voto favorevole

il consigliere comunale Amedeo Insero quando, l’altro giorno il civico consesso sono state presentate due proposte ritenute decisamente utili per la collettività come lo stesso ha ben specificato:
L’attenta valutazione della positività ed utilità di un’opera pubblica rientra tra i doveri di un consigliere comunale, al di là degli schieramenti.
Nel corso dell’ultimo consiglio comunale di mercoledì 3 marzo, ho votato, dopo aver espresso le mie considerazioni, peraltro condivise anche dalla maggioranza, a favore sia del progetto di efficientamento energetico della pubblica illuminazione e degli edifici pubblici (chiedendo però che venga inclusa anche l’area cimiteriale), sia del progetto per la realizzazione di un parco giochi in via Traversa Caduti sul Lavoro, zona oramai densamente abitata.
 Il primo comporterà, oltre ad un alleviamento in termini di inquinamento luminoso, anche un vantaggio in termini di sicurezza ed un notevole risparmio economico sulle “bollette” comunali.
Il secondo, essendo un project financing, laddove dovesse trovare l’interesse di qualche imprenditore, sarà totalmente a costo zero per le casse comunali“.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati