Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDal MondoDall'ItaliaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Giornata della memoria dei Nativi Americani: storia della collezionista Benita Olinger Potters

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Portraits of Benita Potters for Agua Caliente Me Yah Whae Magazine. Photos by Tiffany L. Clark

Non tutti sanno che oggi non è solo la giornata contro la violenza sulle donne, ma che si celebra anche la cultura e l’eredità dei nativi americani.

Abbiamo perciò deciso di condividere, grazie a “Il Fatto Quotidiano”, la storia straordinaria di una collezionista americana che supporta l’arte delle donne native americane contro ogni discriminazione e per un futuro migliore: “Rendere il passato presente per me è ancora più importante. Il pluriculturalismo non vuol dire non conoscere o dimenticare: vuol dire aggiungere voce e spirito al futuro”.
A questo link è possibile scoprire la storia della collezionista Benita Olinger Potters incontrata a Milano dal nostro direttore Sabino Maria Frassà.
Un sincero ringraziamento a Ilaria Mauri, Responsabile cultura FqMagazine del Fatto Quotidiano, che ci ha permesso di dare voce a questa storia.
Cramum, progetto non profit che sostiene i migliori artisti in Italia – www.amanutricresci.com/cramum/
www.facebook.com/cramum/https://www.instagram.com/cramum/
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati