Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Cancello Arnone-Villa Literno. ‘Incubo’ via S.Maria a Cubito: Di Pasquale adisce il prefetto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’estrema pericolosità, soprattutto nelle ore notturne, del tratto stradale che collega Cancello Arnone con Villa Literno, appartenente ai due comuni ma in parte provinciale, ha indotto il sempre attento ex sindaco Francesco Di Pasquale a rivolgere un nuovo appello alle competenti autorità e segnatamente al  Prefetto di Caserta, al presidente della Provincia di Caserta e al sidndaco di Villa Literno, oltre che alla nostra redazione, per invocare un urgente intervento presso gli Enti competenti per quanto concerne la strada Cancello ed Arnone- Villa Literno (Strada S. Maria a Cubito).

La strada è pericolosa, vi è il rischio di incidenti gravi, specie di notte, vi sono buche ed avvallamenti, ma si verificano anche allagamenti e molti cittadini stanno reclamando.

È necessario intervenire per evitare che possano verificarsi incidenti pericolosi, danni continui ai veicoli.

Nel frattempo, in attesa di sistemazione della strada, si invocano urgenti interventi di manutenzione e contemporaneamente provvedere alla giusta segnaletica che occorre per queste situazioni di pericolo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati