Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Moiano (BN). ‘Sentieri Aperti’: grandi spettacoli in piazza alla frazione ‘Luzzano’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ripartono in piazza San Nicola della frazione Luzzano sabato alle 20.30 gli appuntamenti del progetto «Sentieri Aperti», promosso dai comuni di Airola, Bonea, Bucciano, Moiano e Paolisi e finanziato dalla Regione Campania (con fondi a valere sul POC Campania 2014/20) e che animeranno, fino a fine settembre, la valle Caudina.

GLI ARTISTI

Tre gli imperdibili eventi nel comune caudino, a partire da sabato sera con gli Arteteca ed la loro dissacrante comicità già apprezzata al cinema ed a Made in Sud.

Domenica doppio appuntamento musicale: si comincia alle 18.00 con Valerio Ricciardelli e Tammuriarè presso la villa comunale di Luzzano per, poi, concludere in piazza San Nicola con i Vascover, apprezzata cover band di Vasco Rossi.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati