Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Leucio del Sannio (BN). sabato ‘mega concerto’ di Enzo Avitabile e i Bottari di Portico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Enzo Avitabile, sabato 3 settembre 2022 

alle 21.30 “recupererà” l’attesissimo concerto, in onore del patrono San Leucio Vescovo, forzatamente rinviato giovedì 11 agosto 2022, a causa dall’imperversare delle precipitazioni atmosferiche.

 

Il noto artista musicale partenopeo si esibirà con i Bottari di Portico, in piazza Municipio, in una serata che sarà ricca di sound intenso e coinvolgente, intriso del travolgente ritmo della “black tarantella”.
Prima di tale concerto, alle 17, sarà di scena il rinomato teatro di burattini e musica di Giò Ferraiolo.
Con questi spettacoli, domani sera si concluderà il ricchissimo programma dell’estate sanleuciana 2022, evento che ha registrato rilevante successo di pubblico, proveniente anche dalle altre province della Campania.
Il sindaco di San Leucio del Sannio, Nascenzio Iannace, e la presidente del comitato festa in onore del patrono San Leucio Vescovo, Stefania Feleppa, evidenziano «l’eccellente rilancio degli eventi estivi sanleuciani, dopo il forzato stop correlato alla pandemia da Covid-19.
Estendiamo il nostro invito al pubblico a essere plenariamente presenti domani sera, per vivere insieme all’intera nostra comunità di San Leucio del Sannio emozioni artistico-musicali magiche e indimenticabili».
 
(Comune di San Leucio del Sannio (Benevento), Ufficio Stampa, Comunicazione e Pubbliche Relazioni per gli eventi sanleuciani – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati