Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Autista soccorritore del 118 aveva aggredito i carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

PIEDIMONTE MATESE – Si è conclusa la vicenda che ha visto protagonista un autista del 118 arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Ripercorrendo brevemente l’accaduto, l’uomo F.S., conosciuto per essere un autista soccorritore del 118, ha avuto una accesa discussione con un agente a seguito di un controllo di routine. L’autista era in detenzione domiciliare per il reato di stalking ed estorsione ai danni dell’ex convivente dal luglio 2020. Al momento del controllo l’uomo era in visibile stato di alterazione psicofisica e ha iniziato ad inveire e spintonare i carabinieri della stazione ed i colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sessa Aurunca giunti in supporto.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati