Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Palazzo Mazziotti: il Comune ottiene 50.000 euro per ‘efficientamento energetico’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In arrivo dal Ministero dell’Interno un finanziamento da 50.000 euro finalizzato alla manutenzione straordinaria ed all’efficientamento energetico di Palazzo Mazziotti.

Tra gli stabili più belli del centro storico di Caiazzo, Palazzo Mazziotti, di proprietà comunale, oggi ospita provvisoriamente il Municipio ed è sede primaria della Biblioteca civica ‘Giuseppe Faraone’ e del Museo della Civiltà Contadina a cura del professore Augusto Russo; annesso alla struttura, inoltre, c’è il ‘Teatro Jovinelli’ con 110 posti a sedere.

Viene dal sindaco Stefano Giaquinto (nella foto qui accanto) la conferma: «Il Ministero dell’Interno ha finanziato per 50mila euro la nostra richiesta relativa alla progettazione esecutiva dei lavori di manutenzione straordinaria e di efficientamento energetico di Palazzo Mazziotti. 

Siamo uno dei 1782 comuni finanziati su 12.180 domande.

Si tratta di un risultato di notevole importanza per la nostra amministrazione comunale e per tutta la comunità di Caiazzo».

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati