Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Castelvolturno. Rissa con pistolettate al pub; facinoroso arrestato alla clinica ‘Pinetagrande’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Nella notte fra sabato 9 e domenica 10 aprile,agenti della Squadra Mobile di Caserta e del Commissariato di P.S. di Castel Volturno intervenivano presso il Pronto Soccorso della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove era stata segnalata la presenza di due giovani, entrambi pregiudicati, con ferite da arma da fuoco.

Alle prime ore di domenica, è stato eseguito il fermo di polizia giudiziaria di un individuo pluripregiudicato di 25 anni, responsabile del reato di tentato omicidio.

Sono state inoltre deferite alla competente A.G. altre due persone, entrambe pregiudicate, responsabili del reato di lesioni.

Le risultanze delle prime immediate indagini lasciavano emergere che le due vittime, nella serata di sabato 9 aprile, mentre si trovavano all’interno di un pub ubicato in Mondragone unitamente ad altre due persone, erano state avvicinate da alcuni individui sconosciuti che dopo averli importunati senza una valida motivazione ingaggiavano una colluttazione provocando loro lesioni.

Nel mentre le parti offese si accingevano a lasciare il locale a bordo di una Fiat “Panda”, venivano quindi raggiunte da uno scooter, il conducente del quale estraeva una pistola ed esplodeva diversi colpi al loro indirizzo, che attingevano agli arti inferiori due degli occupanti l’autovettura e solo per un caso fortuito non cagionavano conseguenze irreparabili.

La serrata attività condotta dalla locale Squadra Mobile, consentiva di individuare l’autore del tentato omicidio che, alle prime luci della mattinata di domenica 10 aprile, veniva sottoposto a fermo di polizia giudiziaria ed associato alla Casa Circondariale di S. Maria Capua Vetere.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!