Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta . 178 anni di Polizia di Stato : la manifestazione in Piazza Prefettura

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Si e’ tenuta stamattina , martedì 12 Aprile, in Piazza Prefettura la cerimonia celebrativa del 170° Anniversario della Polizia di Stato.

Si e’ registrata una massiccia presenza di persone a testimonianza del forte legame della città con gli agenti di polizia, uomini e donne, che mettono a rischio la propria vita per garantire sicurezza e serenità alla collettività.
Assente per motivi di salute il Sindaco Carlo Marino il quale ha lasciato le proprie impressioni tramite un post diffuso ok rete :

Ringrazio il Questore di Caserta,dott. Antonino Messineo – ha dichiarato -per aver pensato di realizzare la bellissima festa della polizia dinanzi al Palazzo Acquaviva coinvolgendo la città.

Sono sempre più convinto che le nostre forze dell’ordine meritano tutta la collaborazione e il sostegno dalle Istituzioni, lavorando a diverse soluzioni per il bene dei cittadini.
Questo è il momento di valorizzare al meglio l’importanza del nostro corpo di Polizia e Caserta è pronta a fare la sua parte.

L’articolo Caserta . 178 anni di Polizia di Stato : la manifestazione in Piazza Prefettura proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!