Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Aversa. Visita del sottosegretario Sasso: ennesimo segnale di attenzione rilevato da Zinzi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il capogruppo Lega in Consiglio regionale della Campania,

Gianpiero Zinzi, a margine della visita del Sottosegretario Rossano Sasso tenuta lunedì 4 aprile all’Istituto Scolastico Comprensivo in occasione dell’inaugurazione della nuova palestra dell’istituto, ha dichiarato:
La visita del sottosegretario all’Istruzione Rossano Sasso all’Istituto comprensivo statale Gaetano Parente di Aversa è l’ennesimo segnale di attenzione nei confronti del nostro territorio.
La stessa attenzione e un impegno sempre maggiore ho chiesto in questa fase particolare in cui le risorse del PNRR possono consentire quel salto di qualità che i nostri edifici scolastici, spesso vecchi e malconci, necessitano.
Bisogna evitare che una gestione dei progetti poco attenta e superficiale da parte dei Comuni, come purtroppo abbiamo già avuto modo di evidenziare, si traduca in una perdita di opportunità per i territori.
Il Sottosegretario, che ho invitato a fare presto ritorno in provincia di Caserta, ha convenuto sull’importanza della qualità della spesa dei fondi a disposizione”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati