Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Omicidio di via Vico a Caserta, al via il processo, due Comuni si costituiscono parte civile

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta – E’ passato qualche mese da quel terribile 29 agosto , che segno’la morte di Gennaro Leone , il 18 enne fu ammazzato, in seguito ad una rissa , in via Vico ,una delle strade più centrali della città .

Nella giornata di ieri il Comune di Caserta ha deciso di costituirsi parte civile nel processo contro il 19enne accusato dell’omicidio.

Nella delibera, proposta dal sindaco Carlo Marino e approvata dalla Giunta comunale, si legge in premessa “che la vicenda ha creato turbamento nella intera comunità casertana compromettendo l’ordinario svolgimento della vita civica del Comune di Caserta e la tutela dell’ordine pubblico e che il Comune di Caserta intende tutelare gli interessi della intera comunità cittadina lesa dal reato commesso dall’imputato”.

Sull’ omicidio e sulla vicenda   si è pronunciato anche il sindaco di Caserta, l’avv.to  Carlo Marino, con qualche breve dichiarazione che si va a riportare eccola di seguito – “L’omicidio di Gennaro Leone, avvenuto l’estate scorsa – ha detto il sindaco Marino – è stata una pagina tragica che tutti vorremmo cancellare dai nostri ricordi. Un bravo ragazzo, un giovane talento del pugilato che avevo avuto il piacere di conoscere, con tutta una vita davanti. Poi quella maledetta notte. Il mio pensiero va ancora una volta, con affetto, ai suoi genitori, alla sua famiglia, ai suoi amici”.

L’articolo Omicidio di via Vico a Caserta, al via il processo, due Comuni si costituiscono parte civile proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!