Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Punta al miglioramento della vita anche nei comuni limitrofi il sindaco Giaquinto

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Riduzione del degrado sociale e miglioramento della qualità del decoro urbano: lo schema di convenzione arriva in consiglio comunale a Caiazzo.

Riduzione del degrado sociale e miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale ed ambientale: lo schema di convenzione arriva in consiglio comunale a Caiazzo per l’approvazione.

In occasione dell’Assise convocata dal presidente Antonio Accurso per mercoledì 16 marzo alle ore 9,30 (seconda convocazione fissata per venerdì 18 marzo alle 10,30), presso il ‘Piccolo Teatro Jovinelli’ di Palazzo Mazziotti, sarà discusso ed approvato l’importante argomento. 

Il sindaco Stefano Giaquinto illustrerà lo schema di convenzione per la partecipazione in forma associata alla richiesta di finanziamento per ‘Progetti di rigenerazione urbana, volti alla riduzione di fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale, nonché al miglioramento della qualità del decoro urbano e del tessuto sociale e ambientale’. 

Oltre che da quello di Caiazzo, lo schema di convenzione sarà sottoscritto anche dai Comuni di Alvignano, Castel Campagnano, Castel Morrone e Piana di Monte Verna. 

L’ordine del giorno del consiglio comunale prevede anche il punto riguardante l’approvazione dei verbali della seduta precedente.

(Comunicato Stampa - Elaborato - Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all'autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati