Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioLavoro & Sindacato

Capua. ‘Bioservices’, elezioni sindacali: dopo 100 anni RSU ‘in gonnella’: esulta la CGIL

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nelle elezioni per il rinnovo della RSU nell’azienda Bioservices di Capua la CGIL ha conseguito un risultato strepitoso.

Dopo un secolo, infatti, una donna torna a ricoprire il ruolo di RSU in questo settore.

Un orgoglio della CGIL e della città di Maddaloni.

La neo eletta RSU è Laura Adanti, 41 anni, laureata in economia e mamma di 2 splendidi bimbi, che lavora in questa azienda da ben 12 anni.

Grande la soddisfazione della CGIL e del comparto in particolare che, con un grande lavoro di squadra, fatto di passione, impegno e dedizione, ha conquistato questo importante risultato, che inorgoglisce lavoratrici e lavoratori, dando una nuova spinta nelle battaglie per i diritti dei lavoratori.

Lella Messina, segretaria generale Filctem Cgil Caserta sottolinea quanto sia stato determinante il lavoro e la passione dei compagni e della compagna candidati impegnati quotidianamente in azienda.

Analoga soddisfazione è stata espressa anche dal segretario generale della Camera del Lavoro di Caserta Matteo Coppola: “Un’elezione che riempie di orgoglio e conferma l’impegno quotidiano della Cgil per la rappresentanza di genere, nel mondo del lavoro e nella società. La parità può e deve essere raggiunta con l’impegno di tutti noi”.

 Il sindacato, in una sua nota, ringrazia le lavoratrici e i lavoratori che hanno dato fiducia a Laura ed augura buon lavoro alla nuova RSU, portavoce di istanze e battaglie per la tutela dei diritti e del lavoro, base della nostra Costituzione e motivo di dignità di donne e uomini.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati