Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Perdita d’acqua nel centro storico

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni (CE) – Spunta una nuova perdita d’acqua in città, poco distante da un’altra perdita riparata poco tempo fa. La perdita sta da almeno una settimana  all’inizio del Formale che costeggia l’antica e prestigiosa chiesa di Santa Margherita, nella quale tra l’altro si sta già infiltrando rischiando di fare seri danni. Ci troviamo nella parte antica di Maddaloni, in un tratto di strada che diventa particolarmente scivoloso per il tipo di basolato e per i gradoni che costituiscono il percorso del Formale. Oltre allo spreco di acqua, vale la pena evidenziare la pericolosità vista la zona della perdita. Il tratto è quotidianamente percorso prevalentemente da persone anziane che vivono nel quartiere e ci passano per recarsi a casa e nella parrocchia.

Pubblicità elettorale

L’ufficio tecnico, ci informano, è stato già allertato da diversi giorni.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati