Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Da Casaluce a Piedimonte Matese nuovo week end promozionale con gazebo di Fratelli d’Italia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione, supremazia del diritto italiano su quello europeo:

Fratelli d’Italia continua ad essere protagonista sul territorio, anche questa settimana in diversi comuni sarà tra la gente con i suoi dirigenti e militanti a raccogliere le firme per le iniziative di legge popolare.

Sabato prossimo a Santa Maria Capua Vetere in Piazza Bovio dalle ore 10:30 alle 13:00 e dalle 17 alle 20:30 la consigliera provinciale Gabriella Santillo e gli altri dirigenti della sezione locale saranno presenti  con propri gazebo per la raccolta di firme sulle iniziative di legge popolare lanciate da Giorgia Meloni.

Presenti gazebo anche a Casal Di Principe: in Piazza Villa dalle 18 alle 19 30, la commissaria cittadina, Lucia Cerullo, coadiuvata dai dirigenti locali. animerà la raccolta firme.

L’indomani, domenica, a Piedimonte Matese in Piazza Carmine dalle 10:30 alle 13: 30 saranno al gazebo il presidente di Circolo Melania Zappa, l’avv. Andrea Boggia, Sara Petrella, il consigliere provinciale Vincenzo Golini e il dirigente di Gioventù nazionale Gianmarco della Paolera, che illustreranno ai cittadini i contenuti delle proposte di legge.

Anche a Casaluce dalle 10 alle 14 in Piazza Statuto gazebo animato dal presidente Giuseppe Veneziano e dai militanti del circolo locale.

Lo rende noto il commissario Marco Cerreto a nome del coordinamento provinciale di Fratelli D’Italia Caserta.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati