Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDall'ItaliaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Calcio e Covid. Positivo anche Bernardeschi, ma non pare a rischio il recupero della Juve col Napoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

(ma resta la suspence: questa partita non s’ha da fare direbbe forse qualcuno) alla vigilia del big match tra le due storiche rivali, non in lotta per lo scudetto (a differenza degli anni scorsi) in un campionato a tinte neroazzurre.

Dopo la sfida della nazionale italiana, Federico Bernardeschi il centrocampista, ex giocatore della Fiorentina, è risultato positivo al Covid dopo che nella nazionale azzurra era scoppiato un vero e proprio focolaio che ha coinvolto tra gli altri, Verratti, Sirigu il portiere del Torino e altri quattro componenti dello staff azzurro.

Il giocatore della Juve è in isolamento a casa, sottoposto ai vari protocolli di rito.

Il dirigente della ASL di Torino, in un’intervista radiofonica a Radio Punto Uno, ha dichiarato che al momento il match non è a rischio.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images -Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati