Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Sequestrate armi e droga. Brillante operazione di polizia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Maddaloni/San Felice A Cancello. Gli agenti del commissariato di polizia di Maddaloni, hanno concluso con successo un’operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di stupefacenti.

L’operazione, risoltasi in data 30 marzo, ha portato alla denuncia a piede libero di C.A. e L.D., 2 uomini, residenti nella frazione Talanico del comune di San Felice a Cancello. Le persone denunciate, genero e suocero erano in possesso rispettivamente di armi e droga per uso spaccio il primo, mentre il secondo deteneva, senza la dovuta custodia rispetto alla normativa vigente, munizioni e un fucile.

Sequestrato anche un sistema di telecamere di video sorveglianza con il quale i suddetti controllavano i movimenti della polizia.

Nella stessa giornata, a Maddaloni è stata denunciata a piede libero una donna di circa 40 anni, C.M.M. che nella propria abitazione in via Starzalunga deteneva oggetti atti ad offendere.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati