Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

S.Maria C.Vetere. Protezione Civile: rivoluzione avviata dal sindaco con la consegna di un nuovo veicolo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sabato 6 marzo il Sindaco Antonio Mirra ha consegnato un nuovo veicolo alla Protezione civile di Santa Maria Capua Vetere.

Si tratta di una Fiat Ducato a 9 posti, che renderà ancora più efficiente l’operato dei volontari che quotidianamente fanno avvertire la loro presenza all’intera comunità, intervenendo a sostegno dei bisogni dei cittadini.

Il mezzo, che assolve il principale fine di implementare e valorizzare la Protezione civile della città, è stato acquistato con i finanziamenti provenienti dal fondo europeo di sviluppo regionale del 2014/2020.

Con gli stessi finanziamenti l’amministrazione sta procedendo ad aggiornare il Piano comunale di Protezione civile mediante la creazione di un’apposita piattaforma dedicata, ed ha previsto la realizzazione di una nuova sede, in sostituzione di quella attuale decisamente fatiscente e inadeguata a soddisfare le esigenze del gruppo dei volontari.

Questi interventi evidenziano la grande attenzione riservata dall’amministrazione comunale al gruppo di volontariato, la cui opera è più che mai fondamentale per superare il periodo di emergenza che stiamo vivendo.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati