Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Pro Loco: tesseramento e ‘Caccia all’Olio’ domenica in occasione della Giornata nazionale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Domenica 11 luglio rricorre la Giornata Nazionale

delle Pro Loco; tema dell’anno 2021 è “la condivisione”.

L’associazione Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio” per l’occasione ha organizzato la “Caccia all’Olio”, gioco a squadre con in palio il famoso olio ottenuto da olive di tipo “Caiazzana”.

La Caccia all’olio avrà inizio alle ore 10.00, con partenza dalla sede dell’associazione, sita in Piazza Santo Stefano Menecillo n.1.

Le squadre saranno impegnate nella scoperta delle risorse culturali locali attraverso un percorso mappato e la risoluzione di quesiti sui beni culturali promossi.

Già dalle ore 9.00 i soci e i volontari saranno in sede per le operazioni di iscrizione delle squadre che parteciperanno alla Caccia all’olio e per il tesseramento, attività fondamentale per l’Associazione.

Decidere di sostenere le attività e la mission della Pro Loco, che promuove e valorizza i beni materiali ed immateriali del territorio caiatino, significa condividerne gli obiettivi e mettersi in gioco in prima persona, diventandone socio.

L’Associazione partecipa, sviluppa e promuove progetti, eventi culturali, artistici, sportivi e
sociali, in collaborazione con altre Associazioni ed Enti presenti sul territorio. Sostieni la
Pro Loco Nino Marcuccio e partecipa alla vita sociale e culturale di Caiazzo.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati