Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Calcio. Sconfitto dai ‘Falchetti’, il Potenza è in silenzio stampa per contestare certli arbitri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Il Potenza è in silenzio stampa:

 l’unico a presentarsi in sala stampa è stato Daniele Flammia, che ha dichiarato:

Fermo restando il momento difficile e le nostre responsabilità, siamo davvero rammaricati per un secondo tempo in cui non si è giocato a calcio.

La terna arbitrale ha permesso ai calciatori della Casertana di non utilizzare i palloni, in frangenti della gara si impiegava quello bianco non previsto oppure spesso si cambiava. Un rigore netto non concesso.

Merito alla Casertana che ha portato a casa un buon risultato, per il gioco espresso e per i tanti giovani impiegati, merito alla società per la grande ospitalità. Ma sono tre domeniche che non ci vengono concessi calci di rigore. Gli arbitraggi spesso e volentieri condizionano la gara. Ci prendiamo le nostre responsabilità, ma la società non parlerà ulteriormente, ci sarà silenzio stampa fin quando non avremo arbitri degni della categoria“.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati