Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla Campania

Campania. UGL a lutto per la scomparsa di Antonio Ciarlone, ex dirigente del comparto agroalimentare

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il segretario della Ugl Agroalimentare Campania Maurizio Figlioli ha esternato il cordoglio, personale e dell’organizzazione sindacale, per la scomparsa di Antonio Ciarlone, ex dipendente della Unilever di Caivano e dirigente sindacale della categoria, con il seguente comunicato:

Intendo formulare alla famiglia di Antonio ed a tutte le persone che gli hanno voluto bene le mia più sentite condoglianze, quelle del segretario provinciale Guglielmo Longobardi, delle Rsu e degli iscritti tutti.

Antonio era un nostro amico ed anche se le strade professionali si erano divise da tempo non avevamo mai smesso di tenerci in contatto con lui”.

Struggente anche il post che ha lasciato su facebook il Segretario della UGL Caserta, Ferdinando Palumbo, col quale Ciarlone aveva collaborato prima che lo stesso Palumbo assumesse l’incarico in Terra di Lavoro: ”Porterò nel cuore le risate e le notti in giro per la capitale durante i consigli nazionali. Addio Antonio”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati